rotate-mobile
Attualità

12 hotel milanesi tra i migliori del mondo secondo Forbes

La guida agli hotel di lusso premia diverse strutture di Milano

Ci sono anche 12 alberghi milanesi tra quelli premiati nella Forbes Travel Guide, prestigioso riconoscimento mondiale dell'hotellerie di lusso. La guida ne ha analizzati migliaia e non c'è una vera e propria classifica. Milano è comunque presente con 12 strutture, segno che la nostra città compete con il resto del mondo anche sul fronte dell'accoglienza esclusiva per gli ospiti che cercano un servizio ad altissimo livello.

Tra le strutture milanesi svetta il Mandarin Oriental di via Andegari, che si piazza al 19esimo posto mondiale tra le migliori stanze. Si tratta dell'unico hotel milanese a cui la Forbes Travel Guide assegna le cinque stelle, ovvero il riconoscimento più elevato possibile.

Gli altri alberghi milanesi inseriti nella guida sono l'Armani Hotel, il Baglioni Hotel Carlton, il Bulgari Hotel, l'Excelsior Gallia, il Four Seasons, il Principe di Savoia, Palazzo Parigi, il Park Hyatt e il Westin Palace: a tutti questi vengono assegnate quattro stelle. Due, infine, le strutture raccomandate: Magna Pars Suites e Me Milan il Duca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

12 hotel milanesi tra i migliori del mondo secondo Forbes

MilanoToday è in caricamento