Mercoledì, 22 Settembre 2021
Attualità

Estate 2019: i colori che fanno girare la testa

Ecco i colori dell'estate di cui non potrai fare a meno: dal corallo al mango, fino al turchese, scoprili tutti!

L'estate porta buonumore, leggerezza e anche ...colore! Scopri qui le 7 tonalità di tendenza su cui puntare per l'estate 2019.

1. Giallo fluo: per gli addetti ai lavori "neon lime/green", il suo utilizzo quest’anno non sarà limitato al solo abbigliamento sportivo, ma troverà spazio anche per stili decisamente più classy.

2. Verde militare: un grande classico intramontabile, questo colore è ideale per dare carattere al proprio stile e creare un outfit deciso e accattivante.

3. Beige: non un evergreen, ma mai fuori moda, quest estate le tonalità del beige saranno luminose ed eleganti, ideali per sostituire nella quotidianità la mise total black.

4. Corallo (living coral): la grande novità di questa stagione, il Living Coral è stato decretato da Pantone il colore dell'anno. Fresco e allegro, sarà il grande must dell'estate, grazie alle tonalità cangianti ed accese che ravviveranno i tuoi vestiti con delicatezza ed energia!

5. Rosso fuoco: sempre di moda e sempre irresistibile, questa tonalità di rosso salta all'occhio perché acceso, intenso e passionale. Decisamente consigliato per un evento speciale o una serata elegante.

6. Turchese: una delle tonalità più amate dagli stilisti e presentate sulle passerelle di alta moda, questo colore donerà un ritmo vibrante al vostro look: perfetto da abbinare ad abiti voluminosi che ne esaltino la dinamicità.

7. Mango: il giallo ha sempre occupato un posto in quasi tutte le palette estive, e quest'estate toccherà a questa nuance esotica e dai toni pastello avere un ruolo da protagonista tra i colori moda del 2019!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate 2019: i colori che fanno girare la testa

MilanoToday è in caricamento