rotate-mobile
Martedì, 28 Giugno 2022
Attualità

Milano, commissione comunale online: e il consigliere grillino è seminudo in bagno

Fuoriprogramma durante la commissione trasporti. Corrado si inquadra mentre è in bagno

Singolare fuoriprogramma lunedì mattina durante la commissione consiliare del comune di Milano con al centro il "Piano Aria". Protagonista, involontario, è stato il consigliere del Movimento 5 stelle, Gianluca Corrado, candidato sindaco per i grillini nel 2016, che - senza volerlo - si è presentato in streaming seminudo dal bagno di casa sua. 

Mentre l'assessore ai trasporti Marco Granelli rispondeva alle domande dei colleghi - lo schermo dello streaming in quel momento mostrava il forzista Fabrizio De Pasquale e il dem Carlo Monguzzi -, Corrado è infatti apparso a torso nudo dalla toilette. Evidentemente il consigliere grillino, che si è pettinato e poi dato una rapida sciacquata, ha dimenticato la telecamera del computer accesa e non si è reso conto di essere "live" insieme ai compagni di palazzo Marino. 

Gli altri collegati non hanno dato particolare importanza alla scena e hanno continuato con i lavori della commissione, ma alla fine l'immagine di Corrado seminudo nel bagno di casa - con tanto di scaldabagno elettrico alle spalle - ha subito fatto il giro dei social. Lui stesso, avvocato penalista del foro di Milano, si è difeso dicendo di essere stato semplicemente di fretta perché appena tornato dal tribunale e di aver lasciato la telecamera accesa per sbaglio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, commissione comunale online: e il consigliere grillino è seminudo in bagno

MilanoToday è in caricamento