rotate-mobile
Attualità Duomo / Piazza del Duomo

Concerto Fedez e Ax in Duomo: fan in fila (sotto la pioggia) 10 ore prima. Video

I primi spettatori sono arrivati alle 8 del mattino, 10 ore prima dell'inizio del concerto. Fedez li "omaggia" sui social

"Caccia" alla prima fila. Attesa febbrile per "LoveMi", il grande concerto gratuito organizzato da Fedez e J-Ax in piazza Duomo, dove questa sera si esibiranno più di venti artisti, amici dei due rapper milanesi. L'inizio dell'evento è previsto per le 18, mentre i due padroni di casa dovrebbero salire sul palco attorno alle 22. 

Concerto Fedez e J-Ax, i fan in Duomo - Foto Mannu

La scaletta del concerto 

Eppure, già dalle 8 del mattino - nonostante il tempo non proprio clemente e la pioggia che sta bagnando la città - centinaia e centinaia di fan si sono assiepati davanti alla Cattedrale per conquistare i posti migliori in vista del concerto. 

La guida per andare al concerto coi mezzi Atm 

Lo stesso Fedez, osservando la piazza che si riempiva dalle webcam, ha voluto omaggiare gli spettatori con due stories condivise sul suo profilo Instagram verso le 11 di martedì mattina. "Loro sono gli irriducibili che sono in fila dalle 8 per avere la prima fila. Vi voglio bene patatini, ci vediamo dopo", ha scherzato il cantante. E ancora, in una nuova clip, mentre la pioggia si faceva ancora più intensa: "Vi sto osservando da tutta la mattina, siete bellissimi. Tra un po' arrivo anche io". "E comunque - ha ironizzato Fedez canticchiando - siamo sotto la pioggia. Ci voleva il concerto di J-Ax e Fedez per far venire a piovere". 

I video condivisi da Fedez sui social

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto Fedez e Ax in Duomo: fan in fila (sotto la pioggia) 10 ore prima. Video

MilanoToday è in caricamento