Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Milano, Ibrahimović testimonal contro il covid: "Tu non sei Zlatan, non sfidare il virus". Il video

Le immagini del campione del Milan sul grattacielo della Regione Lombardia: lo spot lanciato sui social

 

Zlatan vs Covid. Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha lanciato il nuovo video per sensibilizzare la popolazione a rispettare le misure anti coronavirus.

Testimonial di eccezione il campione del Milan, Zlatan Ibrahimović. "Grazie Ibra per questo importante contributo. Insieme vinciamo! Ibrahimović - spiega Fontana - a fine settembre risultò positivo al Coronavirus, il suo commento fu: 'Il Covid ha avuto il coraggio di sfidarmi? Cattiva idea'. Dopo 15 giorni di stop, Zlatan torna in campo".

"L’idea di coinvolgere Ibra mi è venuta vedendolo giocare la sera del derby, ho pensato che avrebbe potuto aiutarci a lanciare un messaggio. Lui ha accettato l’invito dimostrando una grandissima sensibilità e assoluta disponibilità. Per questo lo ringrazio", conclude il presidente nel suo messaggio su Facebook.

Lo spot della Regione con Ibra e la mascherina

Nelle immagini dello spot Ibra 'domina' Milano dall'alto del grattacielo di Regione Lombardia in via Gioia. Il campione svedese, molto sicuro di sé, si rivolge alla telecamera e dice: "Il virus mi ha sfidato e io ho vinto. Ma tu non sei Zlatan, non sfidare il virus. Usa la testa e rispetta le regole. Distanziamento e mascherina. Sempre. Vinciamo noi", mentre con un gesto lui stesso indossa la mascherina.

Potrebbe Interessarti

Torna su
MilanoToday è in caricamento