menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Repertorio

Repertorio

Coronavirus: 43 i casi positivi nelle scuole di Milano e 771 gli studenti in isolamento

In totale sono 43 le persone contagiate: 21 sono di Milano città, 22 di Milano provincia

Coronavirus e scuola: Ats Città Metropolitana di Milano comunica il bollettino sul covid. Sono 43 i casi positivi registrati nelle scuole di Milano con 771 persone in isolamento nella settimana dal 20 al 26 settembre.

Dalle scuole sono arrivate segnalazioni di 39 casi di tamponi positivi al covid-19, 35 alunni e 4 operatori, a cui si aggiungono 4 casi positivi in scuole di formazione professionale (che non rientrano nella statistica regionale) con 42 isolamenti: 32 alunni e 10 insegnanti.

In totale, quindi, sono 43 le persone contagiate: 21 sono di Milano città, 22 di Milano provincia e nessuno della provincia di Lodi. Il numero totale degli isolati è 771: 724 alunni e 47 operatori.

I casi di coronavirus a scuola nelle scorse settimane

Il precedente bollettino, relativo al periodo che andava dall'inizio della scuola al 20 settembre, parlava di 27 gli alunni positivi al coronavirus. Ai 27 studenti positivi si aggiungevano sei operatori con stessa diagnosi. In isolamento erano finite 435 persone in totale: 420 alunni e 15 operatori. Dei 33 positivi 3 erano della provincia di Lodi, 14 della città di Milano e 16 della provincia di Milano.

L' Ats Città Metropolitana comunicherà ogni martedì il suo bollettino settimanale, con l’aggiornamento sui dati della settimana precedente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento