menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bollettino coronavirus: a Milano 47 nuovi positivi, in Lombardia tre persone decedute

I dati e le notizie del giorno sulla pandemia

Prosegue, anche a Milano e in Lombardia, la lotta per la prevenzione e la cura del coronavirus. Nelle ultime 24 ore si sono registrati, purtroppo, tre decessi di persone positive al covid in Regione, mentre i nuovi casi positivi al tampone sono, in Lombardia, 265 di cui 29 definiti "debolmente positivi" e cinque in seguito ad un test sierologico positivo. I tamponi effettuati sono stati 12.844. I ricoverati in terapia intensiva sono attualmente 28, uno in più di ieri; quelli non in terapia intensiva sono 252, anche in questo caso uno in più di ieri.

A Milano città, i nuovi casi positivi sono 47, mentre sono 88 in tutta la Città Metropolitana.

dati coronavirus 13 settembre 20-2

Scaroni (Milan) negativo, Briatore guarito

Nella serata di sabato si è diffusa la notizia che Paolo Scaroni, presidente del Milan, è risultato negativo al tampone effettuato venerdì. Scaroni aveva deciso di sottoporsi al tampone in via precauzionale dopo che era risultato positivo il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. I due avevano partecipato all'assemblea di Lega Serie A all'Hotel Hilton di Milano, poi il produttore cinematografico aveva deciso di sottoporsi al tampone risultando positivo.

Ed è negativo, e considerato guarito dopo due tamponi consecutivi, Flavio Briatore: l'imprenditore, che aveva trascorso l'isolamento domiciliare nell'abitazione milanese di Daniela Santanché dopo un ricovero (con polemiche) al San Raffaele, è tornato a Montecarlo. Lui stesso lo ha reso noto attraverso una storia su Instagram in cui si vede la vetrina di una pasticceria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento