menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, Flavio Briatore è guarito ed è tornato a Montecarlo

Due tamponi consecutivi negativi per l'imprenditore 70enne, che ha trascorso l'isolamento domiciliare in casa di Daniela Santanché

E' guarito dal covid Flavio Briatore, 70 anni, ed è già tornato nella "sua" Montecarlo dopo avere trascorso l'isolamento domiciliare nella casa milanese dell'amica Daniela Santanché, parlamentare di Fratelli d'Italia. Briatore era stato ricoverato al San Raffaele dopo essere risultato positivo al covid al rientro dalla Sardegna, dove è proprietario del noto Billionaire di Porto Cervo.

La vicenda del ricovero di Briatore aveva suscitato alcune polemiche, fino al chiarimento dell'ospedale milanese: l'imprenditore si era rivolto all'ospedale per una patologia diversa dal covid (una prostatite) e, come tutti i pazienti, era stato sottoposto al tampone, risultando positivo al coronavirus.

Briatore qualche mese fa: "Ho già passato il coronavirus"

Briatore, in diverse interviste dei mesi scorsi durante il lockdown, aveva più volte affermato "di aver probabilmente passato il virus". "A dicembre sono stato malissimo. Il mio medico dopo mi ha chiamato e mi ha detto 'hai fatto il coronavirus'", aveva detto a L'aria che tira, su La7. "A dicembre per 10 giorni, ho avuto febbre alissima, dolore ai polmoni, fatica a respirare. Non capivamo col mio medico cosa stesse succedendo. Sono andato a Milano, abbiamo fatto lastre e Tac che ha evidenziato un'ombra: col senno di poi, io sono stato un po' il pioniere, quando è esploso il virus il dottor Zangrillo mi ha chiamato e mi ha detto 'visti i dati di tutti quanti e visti i risultati della Tac, hai fatto il coronavirus'", aveva affermato.

"Io sono stato sempre in giro, un po' dappertutto: Dubai, Bahrain, Arabia Saudita. Avevo la febbre a 39,6, prendevo la tachipirina e scendeva a 39,2. Dolori dappertutto e stanchezza, ma sono stato molto fortunato perché non ho avuto bisogno dell'ossigeno e a casa mia non si è ammalato nessuno", aveva sottolineato.

La storia di Briatore su Instagram

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Isolata in Lombardia una nuova (e rarissima) variante di covid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento