menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, foto di Burioni e Zangrillo senza mascherina: "Guardate il nostro sorriso"

Le linee guida dei Cdc, la massima autorità sanitaria federale statunitense, dicono che le persone vaccinate potranno incontrarsi tra loro al chiuso senza indossare mascherine

Un abbraccio senza mascherina che sembra quasi arrivare dal passato. Un messaggio e un appello: i medici Roberto Burioni e Alberto Zangrillo si sono fatti immortalare insieme fuori dal San Raffaele di Milano.

"Usciamo dal nostro ospedale alle 20, ci incontriamo per caso ma siccome siamo tutti e due vaccinati e all’aperto facciamo questa foto senza mascherina perché possiate vedere il nostro sorriso e il nostro appello comune: vacciniamoci alla svelta". Lo scrive su Twitter Roberto Burioni, pubblicando una foto con il collega del San Raffaele di Milano, Zangrillo, per invitare gli italiani a partecipare alla campagna di vaccinazione e di farlo quanto prima.

Burioni ha allegato in un secondo tweet le nuove linee guida dei Cdc, la massima autorità sanitaria federale statunitense, secondo cui le persone vaccinate negli Usa potranno incontrarsi tra loro al chiuso senza indossare mascherine o rispettare il distanziamento sociale. Continua invece a valere l'obbligo di indossare la mascherina in pubblico.

La foto di Burioni e Zangrillo senza mascherina

Burioni e Zangrillo senza mascherina-2-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cologno

    Le sette caprette salvate a Cologno (Milano)

  • Sport

    Il nuovo logo dell'Inter

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento