Coronavirus

Tre contagi al Carroponte. Ats Milano: "Chi c'è stato faccia test"

L'invito è rivolto a chi è andato nello spazio il 1° di luglio

Tre positivi al covid sono stati rilevati da Ats città metropolitana di Milano tra le persone che il primo luglio si trovavano al Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano). L'invito, per tutti quelli che si trovavano nello spazio in questa data, è quello di sottoporsi al test al fine di contenere un eventuale focolaio.

Dei tre contagiati, una persona non è vaccinata, mentre le altre due hanno ricevuto la prima dose del vaccino il 26 giugno. Al momento non sono state rilevate varianti. Ats, con la collaborazione della struttura, ha contattato tutti coloro che erano presenti al Carroponte in quella data e che hanno lasciato un recapito, per invitarli a fare il tampone.

"Per precauzione - si legge in una nota dell'Agenzia di tutela della salute - si invitano comunque coloro che erano presenti al Carroponte il primo di luglio a sottoporsi al test: a tal fine è possibile recarsi in uno dei punti tampone della tabella allegata, senza appuntamento e specificando la frequentazione della struttura nella data indicata. Nel caso in cui i cittadini non fossero residenti o domiciliati nelle province di Milano e Lodi, occorre rivolgersi all'Ats o all'Asl di competenza territoriale. Si sottolinea la necessità di sottoporsi al test a tutela della salute individuale e collettiva".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre contagi al Carroponte. Ats Milano: "Chi c'è stato faccia test"

MilanoToday è in caricamento