menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I dolci consegnati ai carabinieri

I dolci consegnati ai carabinieri

Nonne, famiglie e ragazzi fanno le torte per i carabinieri: "Grazie di cuore per i vostri sforzi"

Dolci e un messaggio d'affetto recapitati ai carabinieri della tenenza di Rozzano. Le foto

Il grazie più dolce del mondo. I cittadini di Rozzano hanno voluto, a modo loro, ringraziare i carabinieri del posto impegnati ogni giorno, in prima linea, nella dura battaglia al Coronavirus

Domenica, quasi a voler fingere che si trattasse di una domenica "normale", il comitato di quartiere "Rozzano vecchio" ha infatti consegnato alla tenenza una serie di torte e dolci con una lettera d'affetto indirizzata ai militari in servizio. 

Foto - La lettera per i carabinieri

lettera dolci carabinieri coronavirus-2

"Carissimi, il comitato di quartiere di Rozzano vecchio e la cittadinanza tutta vi ringraziano di cuore per l'impegno e gli straordinari sforzi che in queste settimane di durissimo lavoro state mettendo in campo", si legge. "Vi doniamo un po' di dolcezza, con queste torte preparate dalle famiglie, dalle nonne e dai giovani del quartiere, con l'augurio di darvi un po' di carica e per strapparvi un sorriso in queste giornate".

"Avevamo voglia tutti - spiegano i cittadini - di contribuire con un gesto certamente semplice per farvi sentire la nostra vicinanza e per dirvi un sincero grazie. Con profonda stima e rispetto, il comitato di quartiere di Rozzano vecchio". E sui volti dei carabinieri, in effetti, un sorriso è comparso. 

Foto - I dolci per i carabinieri

dolci carabinieri coronavirus-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento