menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il concerto al Forum dei Jonas Brothers (foto xkiarasjourney/Instagram)

Il concerto al Forum dei Jonas Brothers (foto xkiarasjourney/Instagram)

Coronavirus: ragazza di Pomezia si ammala dopo concerto al Forum, eventi annullati

Si salva l'incontro di pallacanestro Olimpia-Real Madrid di martedì sera

Provvedimenti urgenti al Forum di Assago dopo che si è diffusa la notizia secondo cui ci sarebbe una connessione tra il contagio da Coronavirus per una ragazza laziiale e un concerto tenutosi proprio al Forum di recente. 

La Regione Lazio ha parlato di "link epidemiologico" per i cinque contagiati di Pomezia (Roma), ovvero un poliziotto, la moglie, i due figli e la cognata. In particolare, la figlia dell'agente si sarebbe recata il 14 febbraio al concerto dei Jonas Brothers al Forum e avrebbe contratto il virus. In regime di sorveglianza domiciliare anche cinque poliziotti colleghi dell'uomo risultato positivo, in servizio al commissariato di Spinaceto, e una classe di una scuola superiore di Pomezia.

Il Forum ha fatto sapere che la struttura era già stata sottoposta ad una sanificazione. I gestori hanno ora deciso la riprogrammazione di tutti gli eventi, compreso uno stop a partire dal 4 marzo. Si "salva" l'incontro di pallacanestro tra Olimpia Milano e Real Madrid, che si disputerà regolarmente martedì sera ma a porte chiuse. Sia i gestori del Forum sia Live Nation, organizzatore del concerto dei Jonas Brothers, non hanno ancora avuto comunicazioni ufficiali dalle autorità sanitarie.   

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento