menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Laviamo via il Covid": negozi dei Navigli con disinfettante per i clienti, l'iniziativa

L'iniziativa dell'associazione commercianti di via Vigevano e Darsena

"Noi il Covid-19 lo laviamo via". Recita questo la locandina che, venerdì 6 marzo 2020, sarà affissa a Milano in 96 negozi tra via Vigevano, via Corsico e viale Gorizia, in zona Darsena-Navigli-Porta Genova, con una iniziativa promossa da Confcommercio e dalla "Associazione commercianti via Vigevano La Darsena".

Presso i negozi saranno a disposizione flaconi di gel igienizzante per la clientela, all'ingresso. "Con il supporto della Farmacia Stazione di Porta Genova - spiega Roberto Galli, presidente dell'associazione - siamo in grado di assicurare a un potenziale di oltre 33mila clienti la possibilità di potersi disinfettare le mani”. Negozi, bar e ristoranti, inoltre, provvederanno più volte al giorno a sanificare le proprie strutture (con una particolare attenzione ai servizi igienici).

“In questi giorni difficili - afferma Galli - vogliamo dare innanzitutto un servizio sensibilizzando i clienti sull’opportuna detersione delle mani prima di accedere ai locali, ma lanciamo anche un segnale di fiducia: i negozi, bar e ristoranti del nostro quartiere continuano ad essere luoghi dove potersi recare con tranquillità osservando le prescrizioni, come la distanza di sicurezza, stabilite per contenere quest’emergenza”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Milano, la Lombardia è zona rossa fino al 31 gennaio: "Non è punizione". Le regole

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento