rotate-mobile
Coronavirus

Coronavirus, Gerry Scotti positivo: 'Sono a casa sotto controllo medico, ho contratto il covid 19'

Il volto noto di canale 5 annuncia su Instagram la sua positività. Le condizioni sono buone

Gerry Scotti è positivo al coronavirus. Il conduttore di canale 5, volto noto e storico di Mediaset, è infatti risultato positivo al tampone al quale evidentemente si è sottoposto dopo aver accusato alcuni sintomi. 

Le prime voci si erano diffuse in mattinata e poi, nel primo pomeriggio, è arrivata la conferma su Instagram dal diretto interessato. "Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il covid-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento", ha scritto sul proprio profilo il 64enne originario di Pavia ma da anni residente a Milano. 

Le condizioni di Gerry Scotti - che quest'anno stava conducendo i programmi Tu si que vales, Chi vuol essere milionario? e Caduta Libera - sarebbero comunque buone. Come ha raccontato lui stesso, per ora non si è reso necessario il ricovero in ospedale e Scotti è seguito a casa dai medici. 

Il primo a fargli forza è stato Rudy Zerby, compagno di avventura a Tu si que vales, che ha commentato il post con un cuore e il braccio come simbolo di coraggio. 

Nei giorni scorsi un altro volto conosciuto della tv, la produttrice discografica Mara Maionchi, era risultata positiva al covid. La gudice di Italia's got talent era stata ricoverata in un ospedale meneghino perché il suo quadro clinico era stato giudicato delicato.

gerry scotti post positivo-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, Gerry Scotti positivo: 'Sono a casa sotto controllo medico, ho contratto il covid 19'

MilanoToday è in caricamento