menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Pirelli Hangar Bicocca ospiterà un altro hub vaccinale a Milano

Lo spazio per l’arte contemporanea proseguirà comunque la propria attività. Le info

Pirelli HangarBicocca ospiterà un hub vaccinale. Il gruppo Pirelli si è messo a disposizione per fornire propri spazi per le vaccinazioni. La disponibilità è stata accolta con favore dalla Regione Lombardia che realizzerà un hub vaccinale massivo, curato da Asst Milano Nord, all’interno di Pirelli HangarBicocca.

Lo spazio per l’arte contemporanea proseguirà comunque la propria attività, con l’apertura al pubblico quando consentito dalle norme anti-Covid.

Martedì Armani aveva annunciato che presso l’Armani/Teatro, luogo che da sempre ospita le sfilate della maison e che nel febbraio 2020 fu lo scenario della prima sfilata a porte chiuse, verrà effettuata l'attività di vaccinazione. La vaccinazione avverrà nei modi e nei tempi che saranno comunicati nei prossimi giorni e la partecipazione sarà su base volontaria. Appena sarà reso possibile, la vaccinazione verrà implementata anche nelle altre regioni.

La campagna, spiega il gruppo Armani, risponde all’obiettivo di ridurre il gravoso lavoro svolto dalle strutture sanitarie, facendo sì che le risorse siano impiegate all’incremento di assistenza e cura. L’iniziativa è stata fortemente voluta da Giorgio Armani in un’ottica di servizio e vicinanza ai suoi dipendenti in un momento ancora fortemente critico per la salute di tutti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

La Lombardia torna in zona arancione, la decisione

Coronavirus

Che fine farà lo smart working a Milano dopo la pandemia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cologno

    Le sette caprette salvate a Cologno (Milano)

  • Sport

    Il nuovo logo dell'Inter

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento