Venerdì, 22 Ottobre 2021
Coronavirus

Milan, Leo Duarte positivo al covid a poche ore dalla partita: isolamento e tampone per tutti

La nota: "Tutto il gruppo nuovamente sottoposto a tampone". Giovedì sera il Milan va in campo

Un caso di covid nel Milan. Il club rossonero mercoledì sera ha fatto sapere in una nota ufficiale che "il giocatore Léo Duarte è risultato positivo ad un tampone effettuato nella giornata di ieri - martedì - ed è stato prontamente posto in quarantena a domicilio".

"Gli altri componenti del gruppo squadra sono risultati tutti negativi", ha chiarito il Milan, che giovedì sera scenderà in campo contro i norvegesi del Bodø/Glimt per i preliminari di Europa League dopo la vittoria contro gli irlandesi dello Shamrock Rovers.

Duarte, difensore brasiliano di 24 anni, era sceso in campo nella prima di serie A contro il Bologna lunedì sera al Meazza - vittoria rossonera per 2-0 - subentrando dalla panchina, mentre evidentemente non potrà essere della gara in Europa. "Come previsto dai protocolli vigenti tutto il gruppo verrà nuovamente sottoposto a tampone prima della gara contro il Bodø/Glimt - hanno assicurato mercoledì dal club - e seguirà le misure preventive indicate dalle autorità sanitarie locali".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan, Leo Duarte positivo al covid a poche ore dalla partita: isolamento e tampone per tutti

MilanoToday è in caricamento