rotate-mobile
Coronavirus

Coronavirus, è ricoverato al Sacco un tronista di Uomini e Donne: "Sono con l'ossigeno"

A raccontarlo è lo stesso protagonista, Leonardo Greco: "Ho una polmonite sospetta"

Tra le persone ricoverate per una polmonite (probabilmente dovuta al coronavirus) c'è un ex tronista di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi: Leonardo Greco.

Leonardo Greco di Uomini e donne sta male

"Ho 37 anni, ho sempre amato lo sport, sono sempre stato iperattivo e salutista. Vi parlo dal letto dell’ospedale Sacco... mentre scrivo ho le lacrime agli occhi, ho bisogno dell’ossigeno per non avere problemi a respirare, ho continuamente febbre, ho una polmonite interstiziale", ha scritto Leonardo in un post che ha condiviso su Facebook, accompagnato da una foto.

"Mi hanno già fatto 2 tamponi per il Covid 19 entrambi risultano negativi, me ne hanno fatto un terzo questa mattina perché quello che ho è esattamente la sintomatologia di questo virus. Vi scrivo - proseguiva nel testo pubblicato martedì - per farvi capire che non è un gioco non è uno scherzo non si ammalano solo “i vecchi”. Pensate a voi pensate a vostri cari. L’unico modo per aiutarci è stare a casa", l'appello.

Chi è Leonardo Greco

Leonardo aveva preso parte a Uomini e Donne nel 2010. Durate il programma aveva conosciuto Diletta Pagliano e la loro storia d'amore era andata avanti per sei anni.

Leonardo greco di uomini e donne-2

Coronavirus, festa di laurea nonostante il divieto: finisce male

Ecco il primo denunciato per il decreto: non firma l'autocertificazione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, è ricoverato al Sacco un tronista di Uomini e Donne: "Sono con l'ossigeno"

MilanoToday è in caricamento