menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Repertorio

Repertorio

Milano, il cantante Marco Carta è positivo al coronavirus

Di recente Carta è stato al centro della cronaca per motivi giudiziari ed era stato assolto

Il cantante Marco Carta, 35 anni, annuncia di essere risultato positivo al coronavirus. Carta comunica attraverso un post pubblicato nel pomeriggio di venerdì sul suo profilo Instagram, spiegando che a causa della malattia sarà costretto a rimandare i prossimi impegni professionali. 

Marco Carta positivo al coronavirus: il messaggio

"Mentre mi state riempiendo di messaggi per l’uscita del nuovo singolo, ho scoperto di essere positivo al covid - digita l'artista sardo ed ex vincitore di 'Amici di Maria De Filippi' - Nulla di grave: sto abbastanza bene, ma sono ovviamente costretto a rimandare tutta la promozione televisiva. Mi raccomando: state attenti, fate i bravi perche? ‘sto coso non scherza! (Anche se confronto a me e? un dilettante)". La foto a corredo è quella di lui disteso a letto, alle prese con la degenza domestica. 

Tra i prossimi appuntamenti in calendario, Carta aveva in programma un'ospitata a Live - Non è la d'Urso, salotto serale di Barbara d'Urso di cui spesso è già stato ospite. 

Marco Carta assolto di recente dal tribunale

Di recente Carta è stato al centro della cronaca per motivi giudiziari. Proprio venerdì 9 ottobre, è stato assolto. La Corte d'Appello di Milano ha infatti confermato la sentenza del Tribunale di un anno fa, rigettando la richiesta della Procura Generale di condannare il cantante a 8 mesi di carcere per il furto di 6 magliette alla Rinascente di Milano, dal valore di 1.200 euro. La vicenda risale al 31 maggio 2019.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona arancione: le faq aggiornate al 20 gennaio per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento