rotate-mobile
Coronavirus

Al Palazzo delle Scintille superata la soglia del milione di vaccini

Lo rende noto il Policlinico su Facebook

Superata la soglia del milione di vaccini anti covid somministrati all'hub vaccinale allestito nel Palazzo delle Scintille a Milano, in piazza VI Febbraio. Lo fa sapere il Policlinico spiegando che "con un ritmo di circa cinquemila vaccinazioni al giorno, l'attività del centro continua il suo impegno e l'organizzazione è già pronta per arrivare a pieno regime con l'attivazione di tutte e 72 le linee vaccinali a disposizione".

"In soli 7 mesi dall'apertura il centro vaccinale ha mantenuto sempre un ritmo tra i più alti d'Italia arrivando in alcune giornate a superare le diecimila somministrazioni giornaliere", evidenza il Policlinico. Il Palazzo delle Scintille è stato palazzetto dello sport e poi padiglione della Fiera Campionaria. Conservato per la sua importanza storica ed architettonica, è ora di proprietà di Generali.

L'hub vaccinale viene gestito dal Policlinico in collaborazione con Fondazione Istituto Nazionale dei Tumori, Istituto Neurologico Carlo Besta, Asst Santi Paolo e Carlo e Asst-Rhodense. In vista della terza dose di vaccino, tornerà ad essere uno dei principali punti di somministrazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Palazzo delle Scintille superata la soglia del milione di vaccini

MilanoToday è in caricamento