menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Case popolari: sanificazione gratuita nella zona di Paullo

E' il frutto di un accordo tra un'azienda locale, le amministrazioni comunali e un consigliere regionale. Nell'intesa anche due chiese

Partirà in alcuni Comuni dell'area metropolitana milanese la sanificazione gratuita delle case popolari. E' il frutto di un accordo con la Sicurcond di Settala, secondo quanto riferisce Franco Lucente, capogruppo in Regione per Fratelli d'Italia: "Ho preso personalmente accordi con l'azienda, che opera nel settore della disinfestazione dei condomini". 

L'iniziativa parte lunedì 6 aprile a Paullo e Mediglia; il giorno successivo sarà il turno di Tribiano. Infine, per Peschiera Borromeo, bisogna ancora stabilire una data. Peschiera si è aggiunta in un secondo momento, con un accordo diretto tra l'azienda e la giunta comunale. "La proposta è quella d'intervenire in tutte le case popolari di questi paesi e nelle due chiese di Tribiano, dato che qui sono molto pochi gli appartamenti di edilizia residenziale", spiega Lucente. Il parroco di Tribiano e le giunte comunali interessate hanno già espresso la loro adesione. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Coronavirus

    Coprifuoco a mezzanotte: l'ipotesi da metà maggio

  • Cronaca

    Una persona è morta travolta da un treno a Milano

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento