rotate-mobile
Coronavirus Piazza della Scala

Focolaio Covid alla Scala di Milano: secondo tampone negativo per 34 dei 35 positivi

Lo ha segnalato Roberto Bolle su Instagram: "Boh". I positivi erano una cinquantina

Un solo positivo confermato e tutti gli altri "guariti". Al teatro alla Scala di Milano della cinquantina di lavoratori risultati positivi al Covid, fra cui 35 ballerini, soltanto uno è risultato positivo all'ulteriore tampone di controllo. 

Negativi anche i tre membri del cast del dittico di Kurt Weill, di cui lunedì sono riprese le prove all'Ansaldo dopo lo stop prudenziale in seguito ai risultati dei controlli settimanali anticovid.

A darne notizia è stato Roberto Bolle, Étoile del teatro meneghino, che in una storia su Instagram si è interrogato. "Quindi - ha scritto Bolle sui social - mi dite che rifacendo i Covid test ai 35 colleghi scaligeri risultati positivi tre giorni fa, solo uno adesso è effettivamente positivo e i restanti 34 sono negativi? boh".

Ad ufficializzare il focolaio, lo scorso 5 marzo, era stato lo stesso teatro che aveva fatto sapere come fossero risultati positivi "35 ballerini, oltre a tre membri della direzione del ballo, tre membri del cast del dittico Kurt Weill, due sarte, due addetti del settore parrucco". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Focolaio Covid alla Scala di Milano: secondo tampone negativo per 34 dei 35 positivi

MilanoToday è in caricamento