Lunedì, 20 Settembre 2021
Coronavirus Segrate / Viale Esposizioni

Domenica chiude il centro vaccinale: cosa succede per chi ha l'appuntamento

L'1 agosto ultimo giorno di lavoro per il centro vaccinale di Novegro

Stop ai vaccini. Domenica 1 agosto sarà l'ultimo giorno di lavoro per il centro vaccinale di Novegro, l'hub anti covid allestito nel Parco Esposizioni al confine tra Milano e Segrate e gestito dal gruppo San Donato. Proprio l'azienda sanitaria ha fatto sapere che da lunedì 2 la struttura tornerà all'antico per dare modo al Parco Esposizioni di riprendere la propria attività. 

Ma che succede per chi ha già l'appuntamento per la seconda dose del vaccino dopo l'1 agosto? A rispondere è lo stesso gruppo San Donato con un avviso sul proprio sito ufficiale. 

Le prenotazioni dei richiami del vaccino saranno riorganizzate nei seguenti modi: 

  • chi ha il richiamo a Novegro tra il 2 agosto e il 10 agosto può autonomamente spostare la data anticipandola prima della chiusura del centro, collegandosi al sito di Regione Lombardia;
  • chi ha il richiamo del vaccino programmato a Novegro dall’11 agosto in avanti e avesse ricevuto nel frattempo l’Sms di conferma dell’appuntamento, deve attenersi all’indicazione di data scritta a penna dal medico sul foglio della prenotazione della seconda dose e presentarsi a Novegro in tale data;
  • chi non può anticipare il vaccino entro l'1 agosto per ragioni logistiche proprie e vuole fare il richiamo oltre la data di chiusura del Centro di Novegro, deve cambiare la sede del richiamo sul sito prenotazioni di Regione Lombardia.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica chiude il centro vaccinale: cosa succede per chi ha l'appuntamento

MilanoToday è in caricamento