Coronavirus, altra tegola in casa Milan: oltre a Pioli anche il vice (l'anti Maradona) è positivo

A diramare la notizia è la società. Sui social in molti già vedono in Ibra il nuovo mister

Murelli (Foto Milan)

Il Milan è senza allenatori. A causa del coronavirus, infatti, sia Stefano Pioli che il suo vice Giacomo Murelli resteranno lontani dalla squadra per un po'. Dopo Pioli, risultato positivo al covid nella giornata di sabato, anche il suo allenatore in seconda, Murelli, è stato contagiato.

A diramare la notizia con una nota è la società stessa. "Ac Milan comunica che Giacomo Murelli, in isolamento da sabato dopo il riscontro della positività di Stefano Pioli, è risultato lievemente positivo a un primo test effettuato domenica, positività confermata lunedì da un secondo tampone molecolare. Murelli sta bene e proseguirà la quarantena a domicilio".

Chi è Murelli, l'anti Maradona?

Serie_A_1987-88_-_Avellino_vs_Napoli_-_Diego_Armando_Maradona_e_Giacomo_Murelli-2

Murelli, 56 anni, prima di fare l'allenatore è stato un calciatore. Un difensore che giocava nel ruolo di terzino ed era noto sopratutto per la sua abilità nella marcatura, tanto da guadagnarsi l'appellativo di anti Maradona mentre giocava con l'Avellino in Serie A. Quando la squadra irpina affrontava il Napoli, el Pibe De Oro era sempre un affare di Murelli.

Ha giocato con molte squadre, tra Serie B, C1 e C2, ma quella con i 'lupi' resta la sua unica avventura in A da calciatore. Ci tornerà anni dopo da allenatore, sempre in seconda. Prima con Alberto Malesani e con Stefano Pioli. Parma, Grosseto, Piacenza, Sassuolo, Chievo, Palermo, Bologna, Lazio, Inter, Fiorentina e i rossoneri del Milan.

Sui social: "Il Milan sarà allenato da Ibra"

Dopo la notizia della sua positività sui social impazzano i meme: adesso il Milan sarà allenato dal veterano e sempre più leader Zlatan Ibrahimovic, che ha sconfitto anche il coronavirus e diventato testimonial per la Regione Lombardia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Lombardia verso entrata in 'zona gialla': cosa cambia

  • Vitamina D, che cosa mangiare per farne il pieno

  • Milano, Metropolitana M4: ecco le prime immagini della fermata dell'aeroporto Linate

  • Milano, festa al parchetto con gli amici: mix di alcol e droga, ragazzina 16enne in coma

  • Pasta al glifosato: ecco i marchi che la contengono (e quelli da non dare ai bimbi)

  • Covid, Milano si sveglia in zona arancione: riaprono i negozi. Galli: "Scelta politica"

Torna su
MilanoToday è in caricamento