Ecco il workshop di Fabrizio Corona: 280 euro per scoprire "il segreto del suo successo"

L'iniziativa è rivolta a 100 fan e si svolgerà in una discoteca di Brescia

Fabrizio Corona

Una giornata insieme a Fabrizio Corona per imparare dall'ex Re dei paparazzi — attualmente in affidamento terapeutico dopo la condanna del tribunale di Milano — le sue strategie di comunicazione e marketing, oltre a rudimenti di digital journalism. L'iniziativa, che ricorda il workshop per vedere Chiara Ferragni alle prese con il make up, è in programma per domenica 24 marzo alla discoteca QI, in provincia di Brescia. Il prezzo? 279,99 euro per dieci ore. L'iniziativa è a numero chiuso: ci sono solo 100 posti e pare che ci siano già 88 richieste.

Workshop con Fabrizio Corona: il programma della giornata

Oltre alle lezioni — si legge nel volantino — ai partecipanti verrà data la possibilità di "scoprire aneddoti esclusivi, mai rivelati, sulla vita di Fabrizio Corona attraverso una lettura insieme a lui del libro 'Non mi avete fatto niente' edito da Mondadori/Electa". Non solo: i fan di Corona potranno "mettersi in mostra a Fabrizio partecipando ai casting che verranno fatti per trovare: aspiranti personaggi del mondo dello spettacolo; aspiranti scrittori/gestori di rubriche per il Corona Magazine; aspiranti investitori che vogliono investire nelle proprie idee".

Inoltre chi parteciperà al workshop avrà in regalo una una maglietta (edizione limitata) e un accendino firmato Adalet, oltre a una copia del libro e un biglietto "per partecipare al concorso in cui i 2 vincitori faranno una stories con tag che verrà pubblicata sul profilo Instagram di Fabrizo Corona".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, tutte le scuole di Milano e provincia chiuse: ecco l'elenco dei comuni

  • Milano, primi casi di coronavirus accertati in Lombardia: 38enne ricoverato a Codogno

  • Coronavirus, altro contagio: positivo al virus un 40enne che lavora a Cesano Boscone

  • Coronavirus, sale il numero dei contagiati in Lombardia: sono 47. Due casi nel milanese

  • Coronavirus, primi 2 casi a Milano: contagiati a Sesto e Mediglia, "caccia" al vero paziente 0

  • Coronavirus, il sindaco Beppe Sala ha deciso: "Scuole chiuse a Milano per una settimana"

Torna su
MilanoToday è in caricamento