Lunedì, 15 Luglio 2024
Attualità

Milano, arriva il corso di yoga tra le piante di marijuana

Si potrà fare lezione tra le piante di cannabis. Prima pratica, gratis, il 17 gennaio

Rilassarsi praticando yoga circondati da piante di cannabis. Dal 17 gennaio a Milano sarà possibile grazie al corso promosso da Hemp Embassy, l'azienda consacrata alla vendita di talee di cannabis.

'Hemp Yoga', questo il nome del corso, punta sui benefici del cbd, il principio attivo legale contenuto nelle foglie di marijuana, che ha effetti rilassanti, antinfiammatori, antiossidanti, e aiuta a combattere,panico, insonnia e ansia.

"Noi abbiamo la passione per lo yoga", racconta a MilanoToday uno dei soci di Hemp Embassy, "e abbiamo pensato che questa disciplina abbia una vicinanza al cbd: entrambi aiutano a distendersi, allontanare lo stress e prendersi cura del proprio corpo". 

Il corso

I partecipanti potranno fare lezione nel negozio di viale Tibaldi 3 che, come racconta il socio dell'azienda, "è uno spazio ampio e bello con diverse teche che ospitano le piante". Il corso partirà il 17 gennaio e prevederà un ciclo di dieci lezioni, sempre dalle 20 alle 21:30.

Le pratiche saranno di Hatha Yoga - una delle tecniche più classiche che lavora su flessibilità e rilassamento - e verranno guidate dal maestro Davide Oggioni. Chi desidera iscriversi può inviare un email all'indirizzo commerciale@hempembassy.it. La prima lezione sarà gratuita, mentre le successive avranno un costo di 10 euro. Il numero massimo di partecipanti è pari a 20. 

"A fine lezione Hemp Ambassy consegnerà un piccolo omaggio ai partecipanti", rivela il dipendente di Hemp, società che ha aperto diversi franchising in Italia di talee coltivate senza che sviluppino il Thc (sostanza illecita a livello nazionale).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, arriva il corso di yoga tra le piante di marijuana
MilanoToday è in caricamento