rotate-mobile
Attualità Monforte / Corso Concordia

Elio cuoco-volontario per un giorno a Opera San Francesco: "Fare del bene è indispensabile"

L'ex front man di Elio e le storie tese al lavoro per servire i milanesi più deboli. L'iniziativa in occasione dei 60 anni dell'istituzione

Il cantante Stefano Belisario, a tutti noto come Elio, ha vestito per un giorno i panni del cuoco e inserviente volontario all'Opera San Francesco di Milano. 

Dopo il primo cittadino Beppe Sala, l'attore Antonio Albanese e il rapper J-Ax, anche l'ex leader del gruppo Elio e le Storie Tese si è messo a disposizione dei milanesi più bisognosi per servire pasti alla mensa di corso Concordia. L'iniziativa, che ha visto alternarsi diversi personaggi famosi ai fornelli e tra i tavoli, ha voluto celebrare i 60 anni dell'Opera San Francesco.

"Dare è quasi un gesto di egoismo - ha affermato Elio -, nel senso che si riceve talmente tanto che è veramente bello farlo.  Chi fa del bene non è cretino, come si suole pensare oggi". Il cantante si è poi riferito all'Opera San Francesco come a un'istituzione "indispensabile e insostituibile, da annoverare tra le eccellenze di questa città".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elio cuoco-volontario per un giorno a Opera San Francesco: "Fare del bene è indispensabile"

MilanoToday è in caricamento