rotate-mobile
Attualità Fiera / Via Monte Rosa

A Milano riapre lo storico Esselunga (con sommelier e un bar per gli aperitivi)

Il supermercato di via Monte Rosa riapre le proprie porte dopo 10 mesi di lavori

Più grande, più nuovo. Ha riaperto martedì lo storico negozio Esselunga di Milano in via Monte Rosa. Il supermarket è il secondo negozio che l'azienda ha aperto a Milano e in Italia. Inaugurato il 23 gennaio del 1958, con una superficie di 679 metri quadrati, è stato chiuso negli ultimi 10 mesi per essere ristrutturato e ampliato.

"Oggi si estende su una superficie di vendita di 1.021 metri quadrati e si presenta rinnovato nella struttura e nei servizi per rispondere a nuove esigenze di acquisto. I clienti troveranno tutta la qualità Esselunga con la consueta attenzione per la convenienza. In particolare è stato arricchito dei reparti di carne, gastronomia, pane e pasticceria Elisenda con banco a servizio e frutta e verdura sono disponibili anche sfuse", si legge in una nota dell'azienda. 

"Completa l’offerta la nuova enoteca con caveau e la presenza di un sommelier per orientare i clienti nelle scelte di acquisto. L'area casse è stata potenziata con nuove postazioni self checkout per una spesa rapida", continua il comunicato del gruppo.

Nel rinnovato supermercato ci sarà anche il Bar Atlantic, il 121° della rete Esselunga con una sala con oltre 40 posti a sedere. Nel locale i clienti possono fermarsi per la colazione, il pranzo o per l’aperitivo con menù che variano settimanalmente. Nel nuovo negozio lavorano 51 persone. Gli orari di apertura sono dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 21, la domenica dalle 8 alle 20.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Milano riapre lo storico Esselunga (con sommelier e un bar per gli aperitivi)

MilanoToday è in caricamento