rotate-mobile
Attualità Fiera / Via Marghera

Fedez diventa cassiere per un giorno: la sorpresa per i fan in via Marghera a Milano

Non solo, con la prevendita era previsto in omaggio un gratta e vinci che offre la possibilità ad un fortunato fan di vincere una cena con i Ferragnez, ossia con Fedez e la Ferragni

Sorpresa per i tanti di fan di Fedez a Milano. Il cantante è stato cassiere per un giorno al Mondadori Megastore di via Marghera. Il rapper ha venduto la prevendita del suo nuovo album 'Paranoia Airlines', che uscirà il 25 gennaio e il cui singolo di lancio, 'Prima di ogni cosa', è dedicato al figlio Leone.

Non solo, con la prevendita era previsto in omaggio un gratta e vinci che offre la possibilità ad un fortunato fan di vincere una cena con i Ferragnez, ossia con lo stesso Federico Lucia e sua moglie Chiara Ferragni.

 Video: ecco Fedez alle prese con la cassa

E' stato lo stesso artista ad annunciare sui suoi canali social l'iniziativa. Così, ad attenderlo in coda, c'erano centinaia di fan, che hanno avuto la possibilità di conoscere il loro idolo, acquistare la prevendita e portare via il gratta e vinci. Oltre, naturalmente, al selfie di rito.

I precedenti: Fedez porta la pizza ai fan

Nella serata di giovedì 30 maggio Fedez, Chiara Ferragni e J-Ax si sono trasformati in fattorini e hanno consegnato 80 pizze ai loro fan che si erano accampati fuori dallo Stadio di San Siro in attesa del concerto di venerdì 1° giugno. Si è trattata di una visita annunciata “Questa sera faremo una sorpresa ai nostri fan”, aveva annunciato il rapper nel pomeriggio di giovedì.

Detto fatto: intorno a mezzanotte il trio ha consegnato ottanta pizze fumanti ai fan, tra loro anche un sosia del rapper di Buccinasco; "Sono più bello io", ha ironizzato indicandolo a Chiara Ferragni, "Non lo so, anche lui è bello", ha replicato la fashion blogger.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fedez diventa cassiere per un giorno: la sorpresa per i fan in via Marghera a Milano

MilanoToday è in caricamento