rotate-mobile
La soddisfazione

Le sorelle Ferragni in prima pagina sul New York Times

Il quotidiano dedica un ampio servizio a Chiara e Valentina nel loro ruolo di "Kardashian italiane"

Il loro successo sembra non avere confini. Chiara Ferragni e la sorella Valentina conquista perfino un richiamo in prima pagina sul "New York Times". Il quotidiano dedica un ampio servizio a Chiara e Valentina nel loro ruolo di "Kardashian italiane".

"Le sorelle hanno già milioni di seguaci e un reality show in tv. Ora stanno costruendo il loro impero nella moda", scrive il giornale ripercorrendo la parabola delle influencer, dagli inizi di Chiara come blogger di "Blonde Salad" alla consacrazione, lo scorso ottobre sulle pagine di "Vogue Italia", la bibbia dell'industria della moda italiana: il primo atto della nuova direttrice editoriale Francesca Ragazzi è stato, infatti, quello di mettere Chiara in una copertina di un numero dedicato ai "nuovi inizi" e la Ferragni "la protagonista ideale per interpretare una nuova direzione".

Chiara Ferragni ha condiviso la copertina sul suo profilo Instagram: "Sono così orgogliosa di questo: ho condiviso la mia prima copertina in stile @nytimes con mia sorella Valentina Ferragni, chiamate la prossima generazione della moda italiana".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le sorelle Ferragni in prima pagina sul New York Times

MilanoToday è in caricamento