rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Fiera / Largo Domodossola

Fedez, festa di compleanno al supermercato: lui dona la spesa ai poveri (ma è polemica)

Il rapper ha festeggiato il suo compleanno nel Carrefour. Ma in tanti non hanno apprezzato

Party di compleanno decisamente particolare per Fedez. Lunedì sera - con una settimana esatta di ritardo - il rapper milanese ha infatti festeggiato all'interno del Carrefour di City Life, affittato per l'occasione da sua madre e da sua moglie Chiara Ferragni. 

Video | Il mega party di Fedez e Chiara nel supermercato

Durante il party, a cui erano invitati tutti gli amici della coppia, non sono mancati naturalmente momenti di goliardia e gioco e qualche fan non l'ha presa bene. Sui social, infatti, proprio mentre Fedez raccontava live la festa con le solite stories, in tanto lo hanno accusato di sprecare cibo a causa di un video in cui si vede il cantante lanciare un panettone. 

A quel punto, Fedez ha preso la parola e ha spiegato che dietro ai festeggiamenti, organizzati a sua insaputa, c'era un fine nobile. "A tutti quelli che si sono sentiti indignati perché la festa è stata organizzata in un supermercato, mi è stato detto da mamma e Chiara che la spesa e il cibo verranno donati ai più bisognosi", ha assicurato il cantante. 

Lui stesso, in risposta a chi lo accusava di aver "devastato" il locale e di aver sprecato cibo, ha poi spiegato: "Mi assumo la colpa di aver lanciato una foglia di lattuga e chiedo umilmente scusa, sono stato preso dall'euforia della festa. Chiedo scusa perché mi rendo conto di non dover dare certi tipi di messaggi. Io e Chiara capiamo l'influenza che abbiamo sulle persone, ma vi assicuro - ha concluso Fedez - che non è una festa per esprimere opulenza, ma è stata solo una cosa simpatica per me". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fedez, festa di compleanno al supermercato: lui dona la spesa ai poveri (ma è polemica)

MilanoToday è in caricamento