Venerdì, 22 Ottobre 2021
Attualità

Super party a Expo per il compleanno di Radio Deejay: l'annuncio di Linus

L'emittente radiofonica celebra 37 anni di attività il 1° febbraio. Ma la festa sarà a giugno

"Una serata di tre ore non bastava più. Così facciamo una festa che durerà tutta una giornata, nell’unico posto senza limiti di capienza, il primo giorno d’estate". Così il conduttore radiofonico Linus ha annunciato su Instagram il super party per i 37 anni di Radio Deejay: l'appuntamento è per il 22 giungo, dalle 14 a mezzanotte, al Mind Milano Innovation dell'ex area Expo.

Il compleanno dell'emittente radiofonica si celebra il 1° febbraio, ma visto che "il primo di febbraio quasi sempre nevica, anche oggi", come scrive lo stesso Linus, la festa è stata rimandata all'estate. "Un palazzetto non bastava più, abbiamo preso tutto l'Expo - continua il direttore artistico dell'emittente -. Auguri Radio Deejay!".

Nei prossimi mesi saranno rivelati i dettagli dell'iniziativa 'Party like a Deejay', che ogni anno vede un'entusiastica e ampia adesione. Le precedenti edizioni si erano svolte con successo al'Unipol Arena di Bologna, al Pala Alpitour di Torino, al Palalottomatica di Roma e al Mediolanum Forum di Assago.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Super party a Expo per il compleanno di Radio Deejay: l'annuncio di Linus

MilanoToday è in caricamento