rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
L'intervento

Flavio Briatore operato al cuore per un tumore

L'imprenditore ha raccontato la vicenda con un video pubblicato su Instagram

Flavio Briatore operato per la rimozione di tumore benigno al cuore scoperto casualmente durante un check up di routine. La vicenda è stata raccontata dallo stesso imprenditore con un video sul suo profilo Instagram. "Dieci giorni fa sono stato al San Raffaele per fare un check up e mi hanno trovato un tumore benigno nel cuore. Sono intervenuti subito, sono stato dieci giorni al San Raffaele e sono sparito da tutti i social", spiega Briatore nel video in cui si mostra particolarmente provato a seguito dell'intervento. 

"Ragazzi facciamo prevenzione, il check up tutti gli anni. Non dobbiamo trascurarci, la prevenzione è fondamentale", spiega Flavio Briatore. L'imprenditore ha raccontato che i controlli medici li effettua con cadenza regolare. L'ultimo era stato un paio di anni fa e la massa non c'era. Poi passa ai ringraziamenti all'equipe di medici e, in particolare alla famiglia. "Voglio ringraziare Elisabetta Gregoraci che è stata con me sempre", l'ex moglie, infatti, non ha lasciato Briatore solo nemmeno un momento in questa fase delicata. "Ho avuto tutti vicino", ha spiegato ringraziando anche il figlio che per andarlo a trovare in ospedale è volato a Milano da Monaco. "Da domani si ricomincia", conclude Briatore. 

Dopo l'annuncio di Briatore, anche Elisabetta Gregoraci ha pubblicato alcune considerazioni su Instagram. "Nel quotidiano poniamo sempre l'attenzione a un sacco di cose, ma la vera sintesi è che non c'è nulla di più prezioso della salute", scrive la showgirl. "Oggi, dopo dieci giorni, la mia famiglia può ringraziare di cuore il Professor Maisano, la terapia intensiva cardiochirurgica e il reparto dell'Ospedale San Raddaele di Milano", prosegue. Poi ha pubblicato un'immagine della sua mano nella mano dell'ex marito: "Sono stata accanto a Flavio per supportarlo e cercare di dargli la forza necessaria per affrontare al meglio questo delicato e inaspettato intervento e il recupero post-operatorio". L'ultia immagine immortalala i due insieme nella stanza ospedaliera: "Sono state giornate intense - scrive ancora Gregoraci - e difficili, ma superate insieme. Prendiamo questo momento per ricordarci di quanto tutto sia futile di fronte alla salute". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flavio Briatore operato al cuore per un tumore

MilanoToday è in caricamento