Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il commovente ricordo di Fraintesa alla Camera dei deputati

L'onorevole Sensi (Pd) ha ricordato la travel blogger scomparsa qualche giorno fa: la raccolta fondi in sua memoria per l'Airc ha superato i 130mila euro

 

Il parlamentare Filippo Sensi (Pd) ha portato, giovedì 8 aprile, un commovente ricordo di Francesca Barbieri (Fraintesa) in parlamento. La travel blogger, milanese d'adozione, è scomparsa qualche giorno fa, dopo una lunga e coraggiosa battaglia contro un tumore al seno. 

In sua memoria è stata aperta una raccolta fondi per l'Airc (Associazione italiana ricerca sul cancro) che, in pochissimo tempo, ha raccolto la cifra astronomica di 130mila euro. 

"Francesca venerdì 2 aprile 2021 ci ha lasciati. Francesca, a soli 38 anni, non è più con noi. I nostri cuori sono tristi. Le nostre menti incredule. Non è giusto. Non è giusto perché lei era speciale, per davvero. Francesca ha migliorato la vita di tutte le persone che ha incrociato lungo la sua strada. Da chi ha avuto la fortuna di averla accanto ogni giorno, o sempre presente come amica, a chi l'ha incrociata online, sul suo blog e sui suoi canali social. Francesca aveva tanti amici, in tutto il mondo, perché sapeva farsi amare. Ma Francesca aveva tanti amici anche perché spronava tutti a non fermarsi, essere se stessi senza condizionamenti. E sentirsi liberi, così come libera era lei", scrivono gli amici e i famigliari.

Potrebbe Interessarti

Torna su
MilanoToday è in caricamento