rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

C'è Napoli-Milan di Champions: il cantante rinvia il concerto (sold out)

La decisione di Geolier, il rapper partenopeo tra i più noti e seguiti del momento

Quando la fede chiama. Geolier, al secolo Emanuele Palumbo, rapper napoletano di 23 anni tra i più noti e seguiti della scena musicale attuale, ha deciso di rinviare il proprio concerto inizialmente previsto per il 18 aprile al Palapartenope di Napoli. 

Il motivo? Quella sera è prevista la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions che vede gli azzurri difronte al Milan di Stefano Pioli. "Da buon Napoletano per buoni Napoletani. Data spostata a causa di un evento storico", ha scritto sui social il rapper, annunciando il rinvio al 22 aprile, "causa match Napoli-Milan". La data, completamente sold out, slitta quindi di 4 giorni. 

Ma potrebbe non essere finita qui. Perché il 12 aprile - sera in cui al Meazza di Milano si gioca l'andata - lo stesso Geolier sarà ancora impegnato in una data del suo tour "Il coraggio dei bambini". E, ironia della sorte, quel giorno il rapper si esibirà all'Alcatraz di Milano, mentre azzurri e rossoneri si sfideranno sul prato di San Siro, a pochi chilometri di distanza. Per ora, però, la data meneghina è confermata. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è Napoli-Milan di Champions: il cantante rinvia il concerto (sold out)

MilanoToday è in caricamento