rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Attualità Duomo / Piazza del Duomo

A Milano ha aperto il primo negozio di Giochi preziosi

Il primo store monomarca in piazza Duomo a Milano

Il paradiso dei bimbi nel cuore di Milano. In piazza Duomo all'angolo con via Orefici, in pieno centro città, ha aperto il primo negozio monobrand di Giochi preziosi, storica marca di giocattoli per i più piccoli. 

Nel locale, grande più di 600 metri quadrati distribuiti su due piani, ci sono peluche, giochi e attrazioni per i bimbi oltre che una riproduzione del tram 19 con matricola 1978, anno della fondazione dell'azienda, per scattare una foto ricordo. 

La progettazione è stata affidata allo studio milanese 23 Bassi che, spiegano da Giochi preziosi, "ha tradotto in colori e forme i valori del brand, creando un mondo magico che perfettamente si integra nella realtà urbana in cui si trova. Il forte carattere della milanesità torna infatti ricorrente, diventando il fil rouge che collega i vari ambienti dello store". Il negozio di piazza Duomo "è stato pensato, immaginato e creato per vivere nel cuore di Milano e da nessun’altra parte. Le sue grandi vetrate fanno da spartiacque, e contemporaneamente da collante, tra il mondo esterno, frenetico ed elettrico, e il mondo Giochi preziosi, in cui poter evadere, perdendosi per poi ritrovarsi forse più sorridenti", assicurano dal gruppo. 

"Il nostro nuovo negozio di Milano - ha commentato Enrico Preziosi, presidente della società - è posizionato in una delle location più importanti per il nostro business e rispecchia il Dna del brand che caratterizza quasi 50 anni di stile italiano".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Milano ha aperto il primo negozio di Giochi preziosi

MilanoToday è in caricamento