Domenica, 21 Luglio 2024
pride 2024 / Duomo / Piazza del Liberty

L'installazione a Milano dedicata alle famiglie di tutti i colori

Sulle scale della Apple di piazza del Liberty, fino a domenica 30 giugno, sarà visibile l'opera

Un'installazione che celebra la famiglia in ogni sua declinazione e forma. Le scale della Apple di piazza del Liberty sono state decorate con l'opera 'We are family!' realizzata da Elisa Macellari, Flavia Biondi, Giopota e Gio Quasirosso.

Le immagini rappresentate rendono omaggio alla famiglia e "raccontandola da tutti i punti di vista, per celebrare la sua capacità di generare e accogliere la diversità, trasformandosi contiunamente nel farlo", si legge nella nota di presentazione che ribadisce: "La famiglia è un diritto, un sentimento, un'esperienza, una visione dello stare insieme. Celebriamola in tutti i suoi colori". L'installazione è stata realizzata in occasione del Milano Pride e resterà come decorazione dell'anfiteatro del Liberty fino a domenica 30 giugno. 

Inoltre, fino a venerdì 28 giugno l'anfiteatro ospiterà il recording di alcuni episodi speciali del podcast della piattaforma Quid dedicati alla cultura e alle istanze della comunità Lgbtq+. Il programma è disponibile alla pagina Instagram

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'installazione a Milano dedicata alle famiglie di tutti i colori
MilanoToday è in caricamento