menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Dea bendata bacia Arluno: è milanese la vincita al Lotto più alta dell'ultima estrazione

Ad Arluno vinti 62mila e 500 euro con una quaterna giocata sulla ruota di Milano

Festa grande ad Arluno. Nella cittadina in provincia di Milano si è infatti registrata la più alta vincita dell'ultima estrazione del Lotto. Un fortunato giocatore, stando a quanto riferito dall'agenzia di settore Agimeg, ha portato a casa 62mila e 500 euro centrando una quaterna con una "scommessa" sulla ruota lombarda nel concorso di mercoledì 9 dicembre. 

A completare la speciale graduatoria ci sono Grumo Apulla, nel Barese, con 52.250 euro incassati grazie alla ruota di Genova e Vogogna, nel Verbano Cusio Ossola, dove sono stati assegnati 50.596 euro con una puntata sulla ruota di Cagliari. 

Già novembre era stato decisamente fortunato per i giocatori milanesi. Il 26 a Rho erano infatti stati vinti 50mila euro con una giocata al 10eLotto e a Pioltello, il 13, erano stati assegnati 124mila euro. Il mese si era aperto col botto, con la super vincita record - avvenuta il 4 novembre - a Milano città, dove un fortunato aveva incassa 2 milioni e mezzo di euro con una schedina da pochi euro, sempre al 10eLotto. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona arancione: le faq aggiornate al 20 gennaio per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento