rotate-mobile
La dea bendata / San Donato Milanese

Lotto, la fortuna bacia il Milanese: ancora una vincita

A San Donato Milanese un cliente ha vinto 216mila euro con una quaterna, è la terza vincita "metropolitana" nel giro di pochi giorni

La dea bendata continua a premiare i giocatori del Milanese. A San Donato Milanese (Milano), un fortunato giocatore ha centrato una quaterna (quattro terni e sei ambi) con LottoPiù sulla Ruota Nazionale con i numeri 5-38-82-85 dal valore di 216.604 euro.

La vincita si posiziona sul quinto gradino del podio nella top ten delle vincite più alte centrate nel 2022. Prima i 225mila euro vinti a San Candido (Bolzano) del 29 marzo, i 249.500 euro vinti a Bareggio (Milano) del 12 febbraio, i 380.434 euro di Napoli del 24 maggio e i 600mila euro di Milano del 22 gennaio, stando ad Agimeg.

Nei giorni scorsi la Città Metropolitana di Milano era stata già toccata dalla fortuna. Ultima in ordine di tempo la vincita a Parabiago (Milano) di 714mila euro al Superenalotto. La giocata risultata vincente era stata fatta alla Tabaccheria Montoli di via Cesare Battisti 65.

Sempre di recente c'era stata la storia dell'uomo che aveva giocato lo stesso terno 8 volte al Lotto a Cassano d'Adda, sempre nel Milanese, sabato 2 luglio. Per 8 volte ha giocato il terno 45-48-90 sulla ruota di Palermo, al costo unitario di cinque euro. Ogni giocata ha fruttato 22.500 euro lordi, oltre a sei ambi piuttosto ricchi, da circa mille euro lordi ciascuno.

La particolarità sta nel fatto che a vincere è stata una sola persona, secondo quanto riferito dal titolare del tabaccaio Villa, Claudio Trezzi, dove sono state realizzate le giocate vincenti. Si tratta di un cliente abituale di circa 60 anni che gioca lo stesso terno e ambo per più volte. Secondo il tabaccaio, una decina d'anni fa l'uomo, con lo stesso metodo, aveva vinto 140mila euro. Ora la vincita complessiva è ancora superiore: si parla di circa 170mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotto, la fortuna bacia il Milanese: ancora una vincita

MilanoToday è in caricamento