rotate-mobile
Attualità Barona / Via Ambrogio Binda

A Milano apre "Mad Machines", l'experience room in cui provare l'esperienza della nascita

La experience room si trova in via Binda 7, zona Navigli. Ecco come funziona

La prima invenzione si chiama Birth Machine, un macchinario che permette di rivivere l’esperienza più sconvolgente e avventurosa che tutti abbiamo già vissuto, ma che, ironia della sorte, abbiamo anche dimenticato: la nascita". 

È questa la promessa dei titolari di "Mad Machines", la prima experience room di Milano - in via Binda 7, zona Navigli - che promette ai propri clienti di farli rinascere, letteralmente. 

"Siamo nel laboratorio del Dr. Mad uno scienziato pazzo, geniale e un po’ imbranato che ha come unica missione quella di offrire ai visitatori un’esperienza impossibile, risvegliando in loro la voglia di fantasticare e divertirsi - spiegano ancora i proprietari -. I candidati nascituri, in gruppi da 2 a 6 persone, entreranno in un mondo onirico e saranno coinvolti in un’avventura divertente e ironica, ricca di colpi di scena ed effetti speciali, diventando i protagonisti di una storia che si dipanerà sotto i loro occhi man mano che riusciranno a superare varie sfide".

"Una vera e propria experience room coinvolgente che a differenza delle più comuni escape room non ha lucchetti chiusi, enigmi matematici o ambientazioni claustrofobiche: Birth Machine è una storia che regalerà brividi e soddisfazioni in cui ogni prova ha una perfetta coerenza con la vicenda. Ad esempio, ad un certo punto - anticipano - sarà necessario usare veramente i nostri 5 sensi per superare altrettanti giochi che permetteranno al “bambino” di sviluppare vista, udito, gusto, tatto e olfatto, avvicinandolo così alla nascita".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Milano apre "Mad Machines", l'experience room in cui provare l'esperienza della nascita

MilanoToday è in caricamento