Attualità

Piccolo incidente in barca per Mahmood: il cantante milanese ferito alla testa dopo un tuffo

Il cantante era in vacanza con Elodie in Sardegna. Piccola ferita alla testa, ma nulla di grave

Piccolo incidente estivo per Mahmood. Il cantante milanese, vincitore dell'ultimo Sanremo, si è infatti ferito durante un giro in barca in Sardegna. 

L'artista del Gratosoglio, come raccontato in esclusiva da "Chi", era a Porto Cervo con l'amica e collega Elodie e insieme hanno deciso di trascorrere l'ultima giornata di ferie facendo un giro su un gommone. 

Durante la gita, dopo un tuffo, Mahmood ha battuto la testa su uno scoglio che era a pelo d'acqua e si è ferito alla testa. A soccorrerlo è stata proprio Elodie che, in versione crocerossina, gli ha medicato la ferita e poi gli ha sistemato un vistoso cerotto a croce. 

Fortunatamente un po' di spavento, ma nulla di grave. 

PICCOLO INCIDENTE PER MAHMOOD IN VACANZA CON ELODIE- Sul numero di “Chi” in edicola le immagini esclusive del piccolo incidente accaduto in Sardegna a Mahmood mentre si trovava in vacanza con l'amica Elodie Di Patrizi. I due cantanti hanno trascorso qualche giorno a Porto Cervo, ma proprio l'ultima giornata di mare non è stata tranquilla. Approfittando del sole i due amici (Elodie era senza il fidanzato, il rapper Marracash) sono usciti a fare una gita in barca. Giusto il tempo di scattare qualche selfie e Mahmood è incappato un piccolo incidente, per fortuna senza conseguenze, che ha lasciato come unica conseguenza un vistoso cerotto a croce sulla testa applicato proprio da Elodie, in versione "crocerossina" . Cosa sarà successo ? Lo svela “Chi” in edicola da oggi. • • • #mahmood #elodie #elodiedipatrizi #scoop #estate2019 #chimagazineit

Un post condiviso da ??? (@chimagazineit) in data:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piccolo incidente in barca per Mahmood: il cantante milanese ferito alla testa dopo un tuffo

MilanoToday è in caricamento