Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Così reagisce Mahmood alla domanda in inglese: la sua risposta è diventata virale

 

"Caz..., non ho capito". E' questa la risposta - ormai virale - del cantante milanese Mahmood alla domanda che un giornalista gli ha rivolto inglese durante un intervista.

Il cronista chiedeva sull'importanza di usare l’italiano nel suo brano “Soldi”, con il quale ha vinto il Festival di Sanremo e si è aggiudicato la possibilità di rappresentare la musica italiana all'Eurovision Song Contest.

Il precedente virale

A febbraio era diventata virale sui social una intervista - di dicembre - a Mahmood, nato e cresciuto al Gratosoglio.

Nelle immagini si sente una giornalista che chiede al cantante "Cos'è che ti manca di più del tuo Paese", con lui che le risponde: "Il mio Paese è l'Italia sai? Sono nato qua e cresciuto qua. Là - in Egitto - sono andato due volte in estate". 

Proprio dopo la vittoria di Sanremo erano scoppiate le polemiche sulle origini di Mahmood - madre italiana e padre egiziano -, con il vicepremier Salvini che aveva twittato un eloquente "...mah..." come commento

"Io sono comunque un ragazzo italiano, nato e cresciuto a Milano - aveva invece spiegato il cantante del Gratosoglio dopo la vittoria -. Nel brano ho messo una frase araba che è un ricordo della mia infanzia, ma sono italiano al 100%".

Mahmood intervistato da Sala

Potrebbe Interessarti

Torna su
MilanoToday è in caricamento