rotate-mobile
Attualità

Fedez ha raccontato di avere una malattia

Il rapper, visibilmente commosso, lo ha raccontato attraverso una serie di storie su Instagram

Il rapper milanese Fedez ha raccontato su Instagram di avere un problema di salute. Il marito di Chiara Ferragni, attraverso una lunga serie di stories, non è sceso nei particolari e non ha specificato la natura ma ha detto che dovrà affrontare un percorso di cure.

"Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare - ha detto Fedez visibilmente commosso -. Non ora, non in questo momento in cui mi sento di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli e che mi sentirò di raccontare in futuro".

"Se questo mio racconto riesce a dare confronto anche solo ad una persona, che magari non ha la fortuna di essere circondata di affetti come me con la mia famiglia, mi fa pensare che questa parentesi della mia vita ha una sua utilità, cosa che non si riesce a dare - ha continuato il rapper -. In questi anni è come se avessi avuto una specie di album dei ricordi condiviso, e solo ora mi rendo conto dell'importanza di aver strappato un sorriso a qualcuno che magari stava affrontando un momento difficile".

"Quell'album condiviso sarà anche la mia forza e servirà a strappare un sorriso anche a me - ha concluso Fedez -. In questo momento non sono abbastanza lucido da andare oltre, ma sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato, e ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni, e i miei amici e la mia famiglia. Spero di potervi dare aggiornamenti positivi nei prossimi giorni".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fedez ha raccontato di avere una malattia

MilanoToday è in caricamento