menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Repertorio

Repertorio

Nuove rotte Wizz Air da Milano Malpensa a Palermo e Catania, a partire da 9.99 euro

L’annuncio è alla base dell’impegno della compagnia aerea nei confronti dell’Italia

Wizz Air, la compagnia aerea ungherese ha annunciato il lancio di un doppio servizio giornaliero tra Milano Malpensa e Palermo e Milano Malpensa e Catania a partire dal 1 Ottobre prossimo. I biglietti possono essere già acquistati su wizzair.com o sulla app della compagnia a partire da 9.99 euro.

“Sono lieto di annunciare le nostre nuove rotte dall’aeroporto di Milano Malpensa a Catania e Palermo, poiché sperimentiamo una continua richiesta di viaggi aerei di alta qualità ma a basso costo a Milano e nel Paese. La nostra flotta di aeromobili Airbus A320 e A321, giovane e sostenibile, all’avanguardia e le nostre misure di protezione avanzate garantiranno le tariffe più basse, le migliori condizioni igieniche possibili e il minimo impatto ambientale per i nostri passeggeri.

L’annuncio è alla base dell’impegno a lungo termine della compagnia aerea nei confronti dell’Italia ed espande la sua rete di rotte italiane aggiungendo rotte nazionali alla sua offerta”, ha detto Michalopoulos, Chief Commercial Officer di Wizz Air.

La compagnia aerea low cost ha una base a Malpensa da luglio 2020 con 5 Airbus A321. Grazie alla nuova base, Wizz Air che in Lombardia è presente con rotte anche da e per Bergamo, conta di generare un volume di traffico pari a un milione di passeggeri l’anno e di creare oltre 200 nuovi posti di lavoro diretti e 750 nell’indotto.

Wizz Air, che punta ad avere una flotta di 300 aerei entro 7 anni, è presente in Italia dalla sua fondazione nel 2004 e ha trasportato in 16 anni 40 milioni di passeggeri su 100 rotte.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento