rotate-mobile
Attualità Duomo / Piazza della Scala

Ci sarà una manifestazione contro AreaB

In campo gli amministratori del centrodestra. Nelle prossime settimane, comunque, potrebbero cambiare alcune regole di AreaB

Una manifestazione contro le regole di AreaB. È quello che stanno organizzando diversi amministratori dell'area di centrodestra della città metropolitana di Milano per sabato 19 novembre.

"Chiediamo al sindaco e al Pd di sospendere il provvedimento visto il momento di difficoltà economica che stiamo affrontando. Un provvedimento che va a colpire i cittadini di tutta la provincia ed in particolare le fasce più fragili e operose della nostra società", si legge in una nota. Inizialmente la manifestazione era in programma lunedì 21 novembre ma è stata anticipata perché lunedì prossimo non è stato convocato Consiglio comunale a causa dell'importante riunione per decidere le Civiche Benemerenze, fanno sapere attraverso una nota. L'appuntamento è alle 10 davanti a Palazzo Marino.

Su Area B, comunque, potrebbero esserci delle aperture a breve. È stato lo stesso primo cittadino di Milano a metterlo nero su bianco con una dichiarazione nei giorni scorsi. "Ci possono essere aperture su alcuni temi come la deroga fino a fine anno per chi ordina un’auto entro quel periodo o possiamo ragionare sull’aumento dei chilometri da percorrere o dei 50 giorni oppure all’abbonamento ai parcheggi di interscambio", aveva spiegato Sala che, tuttavia, ha ribadito che non ci sarà nessun dietrofront totale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ci sarà una manifestazione contro AreaB

MilanoToday è in caricamento