rotate-mobile
Marco Alessio

La Uil Polizia Milano ha un nuovo segretario provinciale

Marco Alessio è il nuovo segretario provinciale

Marco Alessio è il nuovo segretario provinciale di Uil Polizia Milano. Venerdì mattina, presso la sala Scrofani della questura di Milano, in via Fatebenefratelli, si è riunito il direttivo provinciale della Uil Polizia per l’elezione del nuovo segretario generale provinciale. Ai lavori ha partecipato anche il segretario generale nazionale, Oronzo Cosi, oltre ai tutti i quadri sindacali.

Durante l’assemblea sono stati numerosi i temi trattatati: per aggiornare i poliziotti sulle novità e sulle discussioni che si stanno avendo presso il Dipartimento della pubblica sicurezza. Così come non è mancata l'occasione per discutere del nuovo contratto di lavoro.

Dopo un ringraziamento rivolto al segretario uscente Paolo Mirabella, l’assemblea tutta ha provveduto a eleggere la nuova segreteria e il nuovo direttivo. Marco Alessio, assistente della polizia di Stato in servizio presso l’Ufficio di gabinetto della questura di Milano è stato eletto dal direttivo provinciale, all’unanimità.

Il neo segretario si impegna a rafforzare la rappresenta sindacale sul territorio meneghino, incontrando personalmente i colleghi sul posto di lavoro e garantendo a tutti disponibilità, competenza e professionalità finalizzata al raggiungimento degli scopi e alla loro tutela, nonché al mantenimento dei rapporti con i dirigenti dei vari uffici e commissariati.

A conclusone dei lavori il segretario generale nazionale, Oronzo Cosi, si è complimentato con tutti i quadri sindacali augurando buon lavoro al neo segretario.
Insieme a Marco Alessio la nuova Segreteria provinciale sarà composta da Antimo De Santis, Paolo Mirabella, Simone Cosi, Marco Salati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Uil Polizia Milano ha un nuovo segretario provinciale

MilanoToday è in caricamento