Domenica, 19 Settembre 2021
Attualità Via Pietrasanta, 16

La polizia chiude il locale del concerto: e i Marlene Kuntz suonano nel parchetto per i fan

Sabato sera i Marlene avrebbero dovuto suonare ai Magazzini Generali. Ecco com'è finita

Il mini concerto nel parchetto - Foto da Inst/valentinascaramuzz

Niente più locale? Nessun problema. Almeno non per i Marlene Kuntz, che hanno risposto con "fantasia" e amore verso i propri fan alla chiusura dei Magazzini Generali, la discoteca milanese nella quale avrebbero dovuto esibirsi venerdì e sabato e che invece proprio venerdì è stata "sequestrata" dal Questore per motivi di ordine pubblico

Nel tardo pomeriggio di sabato, i Marlene - dopo averlo annunciato sul proprio profilo Facebook - si sono presentati nel Parco delle memorie industriali - proprio accanto ai "Magazzini" - e lì hanno improvvisato un mini concerto seduti su una panchina dedicandosi completamente agli spettatori.  

"Come promesso, visto che la notizia del rinvio del doppio concerto a Milano è arrivata all'ultimo momento e senza preavviso, ci siamo recati davanti ai Magazzini Generali trovando molti di voi ad aspettarci. Con grande piacere vi abbiamo conosciuto, abbiamo chiacchierato, abbiamo stretto mani, ci siamo abbracciati per le foto - il racconto del gruppo -. A fianco del locale c'è un delizioso parco: e circa mezzora dopo un centinaio di persone si muoveva per raggiungere il suo punto più alto, posizionandosi intorno a noi, chi in terra chi in piedi, per ascoltare due nostri pezzi. È stato particolarmente emozionante suonare senza amplificazione, senza microfoni, al buio illuminato dalle flebili luci dei vostri cellulari, piccole luminose stelle di una galassia viva e pacifica nel cuore della città. E' durato poco, ed è stato per l'eternità, nostra e vostra. Grazie per essere passati - hanno concluso i Marlene -, grazie per esservi dimostrati le belle persone che siete". 

Nuova data concerto Marlene Kuntz e rimborso

Il concerto dei Marlene è stato spostato al 20 ottobre. 

Chi non potrà partecipare alo show nella nuova data può richiedere il rimborso del biglietto sui canali ufficiali di acquisto entro il 30 Settembre 2018, in particolare per chi ha acquistato il biglietto sulla piattaforma Mailticket riceverà una mail da rimborsi@mailticket.it con le istruzioni su come procedere per la richiesta di rimborso.

La comunicazione sarà inviata all’indirizzo e-mail di iscrizione al sito di Mailticket, quindi all’intestatario dell’ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La polizia chiude il locale del concerto: e i Marlene Kuntz suonano nel parchetto per i fan

MilanoToday è in caricamento