Attualità

Matrimonio Fedez-Ferragni: sono marito e moglie. Il "sì" a Noto

Il matrimonio sabato 1 settembre nell'esclusiva Dimora delle Balze con rito civile

E' andato in onda su Instagram il matrimonio da favola del rapper Fedez e dell'influencer Chiara Ferragni, che si è svolto l'1 settembre a Noto (Siracusa) nell'esclusiva Dimora delle Balze, gestita da Elena Lops. Le storie sul social network del rapper che avevano documentato la festa del venerdì sera (proseguita poi per tutta la notte) avevano avuto una audience di 2,5 milioni di visualizzazioni, segno che queste nozze hanno realmente attratto la curiosità dei fans della coppia in tutto il mondo.

La Ferragni aveva un abito bianco creato da Maria grazia Chiuri per Dior, con bustino di pizzo, maniche lunghe, ricami floreali e sei metri di strascico. Dalla gonna si intravedevano le gambe abbronzate della sposa. Fedez ha scelto di non indossare il papillon e ha sfoggiato un completo blu di Versace con camicia bianca, stesso colore per la camicia vestita al figlio Leone. 

Ansia ne abbiamo?

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Dopo le promesse, lo scambio di anelli in oro giallo e il "sì" di rito, infine un abbraccio e i fuochi artificiali tra gli applausi degli invitati. Successivamente l'aperitivo a buffet e la cena di nozze all'aperto, pensata dagli chef del noto ristorante bergamasco Da Vittorio. Infine il party all'ombra della ruota panoramica allestita per l'occasione insieme a una giostra con i cavalli, in stile luna park. 

Tutte le fasi sono state seguite in diretta via social network sia dai due sposi sia dagli invitati, liberi di diffondere ogni immagine: Fedez e la Ferragni hanno infatti scelto di non cedere alcuna esclusiva. A Noto c'era anche una troupe che sta iniziando a girare un film documentario sulla vita di Chiara, da fashion blogger a imprenditrice e influencer nota in tutto il mondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matrimonio Fedez-Ferragni: sono marito e moglie. Il "sì" a Noto
MilanoToday è in caricamento