rotate-mobile
Attualità

Alessandro Sallusti si è sposato con Patrizia Groppell, matrimonio celebrato da Sala

I due, fidanzati dal 2016, sono convolati a nozze nelle scorse ore. Groppelli: "È stata una sanatoria più che un matrimonio"

Fiori d'arancio per Sallusti e Groppelli. Il giornalista direttore di Libero si è sposato con l'imprenditrice e opinionista televisiva Patrizia Groppelli. Il fatto, trapelato nelle scorse ore, è stato confermato dall'opinionista tv durante un collegamento con "Pomeriggio Cinque" nella giornata di venerdì 2 giugno.

Il rito sarebbe avvenuto in comune a Milano e sarebbe stato celebrato dal sindaco di Milano, Giuseppe Sala. La storia d'amore tra Sallusti e Groppelli è iniziata nel 2016, prima di allora Sallusti (66 anni) è stato legato sentimentalmente a Daniela Santanché, attuale ministro del Turismo. Groppelli (48n anni) è invece stata sposata con Dimitri Kunz D’Asburgo Lorena, proprio grazie a questo matrimonio aveva ricevuto il titolo di Principessa di Lorena.

"Oggi sono veramente felice, sono libera e ho accanto un compagno che ora è un marito", ha commentato Groppelli intervistata da Barbara d'Urso. Successivamente l'opinionista, mostrando l'anello, ha ironizzato: "È stata una sanatoria più che un matrimonio". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro Sallusti si è sposato con Patrizia Groppell, matrimonio celebrato da Sala

MilanoToday è in caricamento