rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Duomo / Piazza del Duomo

Milano, due fermate metro chiuse (e linee rallentate)

Domani, 25 aprile, in città il corteo per la Liberazione: chiusure e deviazioni per i mezzi Atm

Due stazioni chiuse e linee deviate. Domani, 25 aprile, i mezzi pubblici di Milano dovranno fare i conti con il grande corteo cittadino che si terrà in centro per le celebrazioni del 25 aprile, festa della Liberazione. 

Gli orari di metro e mezzi Atm per oggi e domani

"Dalle 14 fino al termine delle manifestazioni i treni della M1 e della M3 salteranno Duomo e San Babila", ha fatto sapere in una nota Atm, la società che gestisce il trasporto pubblico sotto la Madonnina. "Chiuderemo le stazioni su disposizione della Questura per motivi di ordine e sicurezza pubblica. In alternativa, usate le stazioni vicine", hanno spiegato da Foro Bonaparte ai viaggiatori. E ancora: "Nel pomeriggio alcune linee, tra cui i tram 1 e 9, potrebbero essere rallentate, deviate o terminare prima del capolinea". 

I manifestanti si ritroveranno alle 14 in corso Venezia e passeranno da San Babila, Matteotti, Meda, Catena, Mattioli, Case Rotta, Scala, Santa Margherita e Mengoni con arrivo in Duomo, dove sarà allestito il palco per gli interventi degli ospiti, tra cui il sindaco Beppe Sala.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, due fermate metro chiuse (e linee rallentate)

MilanoToday è in caricamento