rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
I dettagli / Piazzale Angelo Moratti

Tutti i mezzi Atm deviati per la partita Inter Napoli

L'Azienda trasporti milanesi ha comunicato le modiche previste per domenica

Domenica 17 marzo sera a San Siro si gioca Inter Napoli. Un match valido per la 29esima giornata di Serie A. Prima, durante e dopo la partita che comincia alle 20.45, alcune linee Atm sono deviate, come fa sapere l'azienda che gestisce i trasporti a Milano.

Le linee Atm deviate per la partita

Linea 16

Da due ore prima fino all’inizio della partita, i tram verso San Siro Stadio saltano la fermata piazza Axum (Stadio Meazza). Durante la partita fanno capolinea in via Dessié.A fine partita, per un’ora circa, i tram verso Monte Velino saltano la fermata di via Dessié (San Siro Stadio M5).

Linea 49

A partire da due ore prima fino al termine della partita, i bus deviano nelle due direzioni e saltano le fermate tra via Harar e via Morgantini. Passano da via San Giusto, via Novara e piazza Melozzo da Forlì.A fine partita, per circa un’ora, i bus verso Lotto deviano e saltano le fermate tra via Harar e via Morgantini, verso piazza Tirana deviano e saltano le fermate da piazza Axum (Stadio Meazza) a via Novara/Sant’Elena.

Linee 64 e 80

A fine partita, per un’ora circa, i bus verso Bonola e via Piccoli/Quinto Romano deviano e saltano le fermate da via Novara/via San Giusto a via Novara/via Sant’Elena.

Linea 78 (in servizio fino alle 22 circa)

A fine partita, per un’ora circa, i bus verso Bisceglie deviano e saltano le fermate da via Diomede/Sant’Elia a via Patroclo/via Bisanzio. Verso via Govone, deviano e saltano le fermate da via San Giusto/via Ferreri a via Pinerolo/via Harar.

Inter Napoli vietata ai tifosi della Campania

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti i mezzi Atm deviati per la partita Inter Napoli

MilanoToday è in caricamento